ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
You can be always up to date with our company news!
*FORM*
*Don’t worry, we won’t spam our customers mailboxes
Composizione:
lato A: 20% cashmere – 80% pura lana
lato B: 100% cotone
Giacca per cani doubleface in Denim e cashmere arancione con rifiniture in Denim rovesciato, adatto a momenti informali e pratici ed anche alle giornate invernali.
Il Denim di cotone è un tessuto storicamente pratico, abbinato in questo caso ad un caldissimo cashmere che rende il capo adatto sia alla stagione invernale che alle temperate giornate primaverili. Grazie alla sua reversibilità e al pratico e veloce sistema di chiusura puoi decidere se avere un capo più elegante o più sportivo.
Due capi di abbigliamento per cani in uno!
Se usate la pettorina, fatela indossare al vostro cane, misurate la distanza fra l’attaccatura del collo e il centro dell’anello dove agganciate il guinzaglio e riportate questa misura nel campo sottostante. Realizzeremo il vostro capo con un’asola nella perfetta posizione.
Confezionato artigianalmente a mano e su misura.
Riceverete i nostri prodotti in una esclusiva confezione rigida; in alternativa potete richiedere una preziosa confezione regalo senza alcun sovrapprezzo.
A partire da 133,00 €
Articolo aggiunto!
Sfoglia la lista dei desideri
L'articolo selezionato è già presente nella tua lista dei desideri!
Sfoglia la lista dei desideri
|
Composizione:
lato A: 20% cashmere – 80% pura lana
lato B: 100% cotone
Ancora non ci sono recensioni.
You can be always up to date with our company news!
*FORM*
*Don’t worry, we won’t spam our customers mailboxes
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.